Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Capezzuto pronto al ritorno PDF Stampa E-mail
giovedì 21 agosto 2008

ImageNocera Inferiore. Da Trani ad Arzano: è giá cominciato il viaggio di ritorno di Gaetano Romano, quel viaggio che lo porterá ad indossare la maglia della Nocerina. Una marcia di avvicinamento scandita dagli eventi, seguita con interesse dalla tifoseria. Ieri è stata giornata di bagagli per l’ex Paganese. L’addio al Barletta nelle sue parole: «La tifoseria biancorossa è amareggiata, mi dispiace. So che all’allenamento hanno contestato allenatore e societá. Adesso torno a casa. Datemi il tempo di tornare e ci risentiamo».
• Il rientro si consumerá in tarda serata. Domani, senza aver paura di iniziare di venerdì, potrebbe esserci giá il primo allenamento con la Nocerina. Si tratta solo di mettere nero su bianco l’intesa raggiunta con il club rossonero lunedì pomeriggio a Nocera, quando ormai era chiaro che la proposta del Barletta appena ripescato per un contratto da professionista non era all’altezza della proposta di una big della serie D come la Nocerina.
• Aspettando Romano, attesa per il braccio di ferro che si sta consumando in queste ore tra il terzino Marco Capezzuto e la Renato Curi Angolana. Capezzuto ha ribadito a presidente e allenatore che vuole la Nocerina, non è sceso in campo nell’ultima amichevole contro la Berretti del Pescara. Sará difficile trattenerlo controvoglia: insomma Capezzuto è vicino alla terza esperienza rossonera, ritrovando Ussia che gli assegnò la fascia da capitano nella stagione di C/2.
• Ieri pomeriggio ripreso della preparazione al "San Francesco". Arrivato il portiere italo-brasiliano Adriano Cecchin, detto Dudù, un ’86 che resterá per una settimana in prova. Prosegue contemporaneamente la caccia ad un portiere under da affiancare a Galeano. Probabile l’arrivo di un altro ’90 capace di giocare da esterno a sinistra, Petti per problemi familiari potrebbe lasciare il gruppo. Finalmente recuperato Claudio De Rosa, schierato per venti minuti nella seconda partita del triangolare a Pomezia di martedì.
• Sará pomeridiano il debutto in coppa: domenica a Sapri si giocherá alle 17. (m. m.)