Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Nocerina: è sempre caccia ad una punta PDF Stampa E-mail
venerdì 29 agosto 2008

ImageNocera Inferiore. Il calendario? L’ordine cronologico importa poco a Pasquale Ussia, mister che approfitta per lanciare un concetto preciso: «Alt alla presunzione, la Nocerina non è la squadra schiacciasassi. Noi dobbiamo ricordarci di chi siamo e della nostra tradizione. Ogni partita andrá però affrontata con determinazione e consapevolezza che nessuno ci regalerá qualcosa, anzi che tutti moltiplicheranno le forze contro di noi».
• Lo stesso Ussia ieri sera ha partecipato al summit di mercato con la societá ed il consulente Massimo Mirabelli. In primo piano sempre la questione attaccante. Si è parlato di Arcamone (Pescina), Innocenti (Marcianise) e Fuakutupu (Como). Favorito il primo, stando a quel che si è detto nel summit. Accenno anche ad un altro italo-argentino, quel Cantoro ora al Cosenza. Certo il no a Grabbi per perplessitá sulla condizione fisica.
• Il test. E’ finita 8-0 per i molossi più grandi con la Juniores. Gol di Cavallaro, Moro Da Silva, Mangiapane, Magliocco (2), Zappia (2) e Basile. La Nocerina del primo tempo: Galeano; Giordano, Cirilli, Iossa, Ferretti; Mazzei (Scornaienchi), Parlagreco, Mangiapane, Casale; Moro Da Silva, Cavallaro. Quella del secondo: Galeano; D’ Angelo, Cirilli (Romano), Caridi, Petti; Scornaienchi; Giraldi, Basile, De Fabiis (Guarro); Magliocco, Zappia. La Juniores di Matteo Pastore: Lamberti, Polichetti, Caso, Benigno, Gregorio, Stanzione F., Geniale, Franco, Stanzione A., Capasso e Vittore. Nella ripresa Plaetano, Buonfiglio, Trimarco, Ventura e Vitolo.
• Un altro portiere in prova oltre al brasiliano Cechin: si tratta del giovane Russo ex Solofra. Possibile però che il vice Galeano sia Iofrida, calabrese ’88 ex Brindisi. Altro brasiliano in prova: l’attaccante ’86 Adriano Bernardes Rodrigues, che l’anno scorso si allenò a lungo con Pescara e Scafatese per poi andare al Chiasso, B svizzera. In giornata ufficializzati i ritorni in societá di Peppe Villani, Franco Tamigi, Michele Tamigi e Costabile D’Agosto. Per domenica a Lavello, ritorno di coppa col Sapri, modalitá organizzative accennate da Antonio D’Acunto: «Invitiamo i tifosi ad acquistare il biglietto al prezzo unico di 5 euro nelle abituali prevendite di Scommettiamo Che. Dalla prossima settimana, nelle stesse prevendite, sará possibile ritirare gli abbonamenti prenotati».
(Marco Mattiello)