Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Nocerina sotto choc, obbligo di riscatto PDF Stampa E-mail
martedì 02 settembre 2008

ImageNocera Inferiore. Reagire al brutto passaggio a vuoto di coppa: questo hanno chiesto e chiederanno societá e tifosi al gruppo rossonero, spazzato via dalla Coppa Italia.
• Disfunzioni tecnico-tattiche o approccio mentale completamente errato? Dibattito aperto, la risposta è affidata al debutto di campionato, domenica prossima a Francavilla sul Sinni, contro i lucani allenati da Lazic.
• Mercato: atteso in giornata a Nocera il consulente di mercato Massimo Mirabelli per le ultimissime cose da mettere a punto a livello di organico. Argomento principale? La conclusione per Marco Incoronato, che domenica in tv ha confermato l’addio alla Juve Stabia. Chi cura gli interessi del calciatore, pur confermando lo stato avanzato della trattativa, sembra non aver particolare fretta, considerando che le rescissioni con passaggio da professionisti a dilettanti hanno scadenze andanti al di lá della chiusura dei trasferimenti di ieri.
• La Nocerina però vuole chiudere in tempi stretti. Nel frattempo resta sotto osservazione il brasiliano Adriano, centravanti apparso convincente nei primi giorni di allenamento. L’anno scorso è stato per due mesi col Pescara e per un paio di settimane con la Scafatese, per poi andare a Chiasso. Come secondo portiere baby è in arrivo l’88 Iofrida. Tesserati due ’92 dalla Salernitana per gli Allievi di De Leo: si tratta di Pecoraro e Treglia. Per la Juniores, da decidere il tesseramento dei gemelli 90 Stanzione, ex Baia che si allenano col gruppo di Pastore (m. m.)