Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

La Nocerina cambia pelle PDF Stampa E-mail
venerdì 05 settembre 2008

ImageNocera Inferiore. Nel test in famiglia, prime avvisaglie di cambiamenti dopo il ko col Sapri ed in vista del debutto di campionato sul rettangolo gioco lucano del Francavilla. Nella squadra con pettorine, presumibilmente titolare, Pasquale Ussia nel primo tempo ha effettivamente variato di parecchio la composizione del pacchetto arretrato. Esordio di Capezzuto a destra, nuova coppia centrale formata da Iossa e Cirilli, lancio a sinistra di Ferretti, preferito a De Fabiis e Petti. Scelte rese più nette dal contrattempo al polpaccio accusato dall’esperto Caridi. Anche il centrocampo viaggia verso aggiustamenti di tiro, resi necessari dalla perdurante assenza dell’esterno De Rosa, che da un paio di giorni ha ripreso a lavorare col gruppo, e dall’attesa della cittadinanza italiana per Scornaienchi. Senza gli uomini esperti per la fascia destra, largo al ’90 Mazzei.
• Sull’altro fronte ci sará Cavallaro (a segno ieri come Mangiapane ed il brasiliano in prova Adriano). In mezzo permane qualche dubbio. Non per il baby, di sicuro ci sará Giraldi, ma per chi dovrá affiancarlo: nel primo tempo del test provato Parlagreco, candidato numero uno, a seguire invece è toccato a Mangiapane e Basile. In avanti s va sul classico con la coppia formata da Moro e Magliocco.
• A margine del test, nuovo summit di mercato col consulente Mirabelli. Quasi fatta per il tesseramento dell’esterno Guarro, confermata la richiesta di una seconda punta, in tal senso voci su Visciglia, l’anno scorso protagonista a Sapri ed attualmente in forza al Francavilla del girone pugliese, allenato da Francioso. (m. m.)