Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Nocerina in pressing sulla punta Pinamonte PDF Stampa E-mail
giovedì 11 settembre 2008
ImageNocera Inferiore. Attenzione al mercato ma anche alla partita con l’Ischia, che segnerá il debutto ufficiale al San Francesco. Oggi a collaudo a Nocera Superiore con la juniores. Ci sará l’argentino Stalteri appena arrivato in prova. Sará invece il passo di saluto per i brasiliani Adriano e Cechin, attaccante e portiere rimasti col gruppo con speranze vane di tesseramento. L’attenzione è concentrata sul big d’attacco che manca e che la societá ha deciso di prendere in tempi brevi. La Nocerina ha rotto ogni indugio, è andata con risolutezza, aumentata col trascorrere delle ore, sul centravanti veronese Pinamonte, che lascerá di sicuro il Lumezzane e che sta valutando la proposta avuta dal club rossonero, più appetibile rispetto ad altre di Seconda Divisione. In alternativa piace l’argentino Pignatta ma il Sapri ha giá lasciato intendere di non volerlo mollare.
• In attesa di nuovi eventi di mercato, Pasquale Ussia potrebbe prendere in considerazione il lancio da centravanti titolare del sempre più convincente Stheinhaus, ’90 prestato dall’Udinese, ciò consentirebbe il varo di un centrocampo più esperto, ora che l’esterno De Rosa è totalmente ristabilito e pronto all’uso, seppure part time nell’immediato.
• Ieri la Nocerina ha dato un’occhiata assai interessata all’Ischia di Impagliazzo, che ha giocato in coppa sul campo della Viribus Unitis. A causa delle squalifiche di Sepe e Monti, provato dagli isolani il centrocampista Formidabile al centro della retroguardia mentre in attacco è riapparso Capuozzo, assente per squalifica domenica scorsa. Il giudice sportivo, infine, ha multato la societá rossonera di 800 euro per lancio di bottigliette di plastica. (m. m.)