Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Condor Ponteggi Folgore Batte Porto Empedocle 82-67 PDF Stampa E-mail
martedì 05 febbraio 2008
Sample Image
Al “Palazzurro” la Condor Ponteggi Folgore batte Porto Empedocle

Sale a quota 30 in classifica la Condor Ponteggi Folgore in virtù di una brillante prestazione contro Porto Empedocle, con l’allungo decisivo nell’ultimo quarto del confronto.

I siciliani hanno lottato su ogni pallone ma si sono dovuti arrendere alla superiorità sul tiro dei vari Ferrante, Longo e Moccia. Da segnalare anche il debutto del giovanissimo Daniele De Martino che è entrato negli ultimi istanti del match realizzando anche il suo primo canestro. Buona la presenza sugli spalti del “Palazzurro” del pubblico locale con una simpaticissima nota da evidenziare: a tifare Folgore c’erano due ragazze siciliane Samantha e Floriana che non si perdono mai una partita in terra sicula dei gialloviola ma che stavolta si sono sobbarcate tanti chilometri pur di far sentire la propria voce ai cestisti allenati da coach Dello Iacono.

Condor Ponteggi Folgore     82
Porto Empedocle                67
Folgore: Vivis 6 – Boero 5 – Moccia 13 – Longo 21 – Colombo 3 – De Martino 2 – Ferrante 15 – Cicalese 6 – Parlato 11 – Falanga 0.
Coach: Dello Iacono
P. Empedocle: Fathallah 6 – Erice 6 – Grillo 3 – Genco 12 – Fiannaca 7 – Costa 8 - Sanicola 14 – Franzino 11 – Marchica 0 – D’Ercole 0.
Coach: Piro
Arbitri: Federico Ciccodicola e Maura Teofili
Capo Ufficio Stampa
Giuseppe Della Morte