Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Gelbison-Nocerina: 400 biglietti PDF Stampa E-mail
mercoledì 17 settembre 2008

ImageNocera Inferiore. Ieri pomeriggio presso la Prefettura di Salerno si è tenuto un vertice per valutare eventuali rischi inerenti alla gara Gelbison – Nocerina in programma domenica 21 settembre a Vallo della Lucania. Alla riunione erano presenti il Prefetto di Salerno, esponenti delle Forze dell’Ordine, il presidente della Nocerina calcio Giuseppe De Marinis, il segretario Francesco Pratola e l’Assessore allo Sport e Cultura Giuseppe Alfano in rappresentanza del comune di Nocera Inferiore.
L’iniziale idea del prefetto era quella di vietare la trasferta ai sostenitori della Nocerina. Sotto precise garanzie ed assicurazioni da parte del presidente De Marinis e dell’Assessore Alfano è stato deciso di concedere l’ingresso solo a 400 sostenitori rossoneri, tanti quanto ne contiene il settore delegato alla tifoseria ospite dello stadio di Vallo della Lucania. A garantire la gestione dei tagliandi di ingresso che giungeranno a Nocera è stato responsabilizzato il segretario della Nocerina calcio Francesco Pratola.
La società ricorda pertanto che è’ assolutamente vietato recarsi in quel di Vallo della Lucania in treno nonché giungere nella località cilentana sprovvisti di tagliando di ingresso. Coloro che si renderanno rei di tali infrazioni andranno incontro a sanzioni penali.
Inoltre, qualora dovessero verificarsi incidenti saranno vietate le trasferte ai sostenitori della Nocerina per l’intera stagione 2008/2009.
La società pertanto fa appello al senso di responsabilità che contraddistingue la tifoseria molossa, chiedendo di attenersi a quanto disposto dal Prefetto per il bene futuro della Nocerina che oggi più che mai è proiettata verso traguardi importanti.