Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Rottura con Ussia, Mirabelli lascia la Nocerina PDF Stampa E-mail
giovedì 18 settembre 2008

ImageNocera Inferiore. Novitá in casa Nocerina, annunciata ufficialmente dal diretto interessato nella tarda serata di ieri. Il consulente di mercato Massimo Mirabelli, direttore sportivo del Cosenza, ha rimesso l’incarico ricevuto a luglio: « Lascio, ci sono diversitá di vedute con mister Ussia. Per questo motivo i margini per proseguire nella consulenza sono definitivamente sfumati. Nocera è una piazza importante ed ha una societá di valore. Però continuare senza un accordo stabile tra le parti mi è sembrata la cosa peggiore e pertanto ho deciso di mettere da parte la consulenza».
• E adesso? Non ci sará, salvo sorprese, la nomina di un sostituto. Si andrá avanti seguendo in pieno le indicazioni di Pasquale Ussia, senza trascurare altre collaborazioni, tipo quella che sta arrivando da Peppe Cannella, operatore di mercato nocerino ed amico di lunga data di Giovanni Citarella, visto più volte al San Francesco (anche per gli allenamenti), coinvolto in prima battuta in alcune trattative che hanno portato giovani di valore (Stheinhaus e Giraldi) ed in tentativi per big (Pinamonte). Restando in tema di mercato, tesseramento in vista anche per il difensore centrale brasiliano Salvador Rodriguez Bruno, ieri allenatosi per la seconda volta col gruppo. La societá e Ussia sono giá convinti del valore dell’ultimo arrivato, una valida soluzione in più per la difesa scuola.
• Movimenti nel parco under. Il terzino destro ’90 Romeo ha giá lasciato il gruppo. Ipotesi di prestito per il coetaneo Roccisano. Potrebbe arrivare un ’90 a sinistra, per ampliare la possibilitá di scelta dei baby. (m. m.)