Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Pubblicate le gradutorie per il tasporto disabili e l'esenzione tributi PDF Stampa E-mail
lunedì 13 ottobre 2008
Image L’Assessore alle Politiche Sociali Francesco De Prisco ed il Dirigente del Settore Socio culturale Antonio Franza comunicano che in esecuzione della determina n. 254 del 10.10.2008 è stata pubblicata la GRADUATORIA PROVVISORIA degli aventi diritto al contributo per trasporto DISABILI presso i Centri di riabilitazione. Si comunica, poi, che in esecuzione della determina n.253 del 10.10.2008 è stata pubblicata la GRADUATORIA DEFINITIVA degli aventi diritto alla esenzione del pagamento tributi per l'anno 2008.Le graduatorie sono consultabili all'Albo Pretorio del Comune e presso gli uffici del Servizio Politiche Sociali alla via Libroia 1.Si allegano le due graduatorie (aventi diritto su foglio 1 ed esclusi su foglio 2 di Excel).

“Le politiche sociali continuano ad essere una priorità di questa Amministrazione Comunale. – ha detto il Sindaco Antonio Romano – Tante sono le iniziative e le opportunità che stiamo mettendo in campo e continueremo ad operare sempre più su questa strada. Garantire i servizi per i disabili e gli anziani in particolare è di fondamentale importanza, soprattutto in un periodo di grande crisi economica a livello anche internazionale”.

“I soggiorni climatici ed i centri di aggregazione sono il fiore all’occhiello della nostra attività, perché consentono ai nostri concittadini di usufruire di momenti di svago. Vorrei, infatti, cogliere l’occasione per ricordare – ha spiegato l’Assessore De Prisco – che è ancora possibile fare richiesta per essere ammessi alle attività del CENTRO DIURNO SPERIMENTALE per ANZIANI di via Loria, con funzionamento per l’intero arco della giornata.Il Centro accoglie sia anziani autonomi bisognosi di socializzazione, sia anziani parzialmente autosufficienti a rischio di esclusione, come previsto dalle delibere di G.C. n.7/11.1.08 e n.159/8.5.08.Le modalità di partecipazione sono quelle indicate nella delibera n. 159/08 che contiene le Linee di Indirizzo per il funzionamento del Centro, consultabile negli orari di ufficio presso il servizio Politiche Sociali”.