Visitati e Copiati...qualcosa si mosso.... PDF Stampa E-mail
sabato 18 ottobre 2008
Cari amici ed amiche,
da qualche giorno sono stato informato della nascita di un nuovo portale qui a Nocera.
Io, personalmente, insieme a tutta la redazione di Noceratv.it, colgo l'occasione per fare i nostri migliori auguri, al fine che possa, diventare un seguitissimo organo d'informazione, utile per la nostra collettività, ma allo stesso tempo, vorrei ricordare a questi signori, che il mondo di Internet è un mondo riservato a tutti coloro che hanno creatività ed idee da "vendere", ed il successo di un portale realizzato da persone creative è assicurato. Mentre per le persone che copiano le idee degli altri e sono privi di creatività, mi sento di dire che peccano solo di superiorità inutile.
Per lasciare l'ambiguità del linguaggio, ed essere espliciti e chiari nella propria opinione, i "nostri cari amici" del nuovo portale, ci hanno totalmente o in parte (a seconda delle opinioni personali) COPIATO.
Se non ricordo male, qualche mese fà, avevamo tentato di stringere un rapporto di collaborazione, ma da parte loro nessuna risposta (non si sà per quale motivo), mentre abbiamo ricevuto dalla maggior parte dei portali nocerini, e non solo, la massima collaborazione e stima, per un qualcosa che punta a far crescere Nocera e l'intero comprensorio dell'Agro, che è nato da più di un anno.
Da qui si denota l'inutile indiferenza, o meglio indifferenza apparente, perchè per essere copiato, di conseguenza sei considerato, alla grande, aggiungo con soddisfazione.
Io, in veste di direttore, insieme a tutta la redazione della nostra testata, siamo sempre disponibili ad allacciare rapporti di stretta collaborazione con siti web, soppratutto NOCERINI.
Concludo con un consiglio, visto che questi signori hanno scarse idee e creatività, Veniteci sempre a visitare sulla nostra TV, sia per essere aggiornati sulle notizie delle due Nocera e dell'Agro, sia sulle novità che giorno per giorno i nostri webmaster realizzano, in questo modo potete ufficialmente attingere IDEE per il vostro portale, e cercare di migliorare.

Il Direttore
Dr. Cav. Regista
Massimo Civale