Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Nocera Inf.: Ass. Gambardella su rinnovamento cimitero PDF Stampa E-mail
mercoledì 13 febbraio 2008
L’Amministrazione Romano continua il suo impegno per il rinnovamento del locale cimitero.

L’Assessore al ramo Emilio Gambardella e l’intera giunta si stanno adoperando per ridare dignità ad un luogo che merita un’attenzione particolare quale sede di affetti e di memoria.

Avviato da tempo il restyling dell’intera struttura, è tutto pronto anche per la concessione dei nuovi loculi.

“Il bando di gara per la concessione dei costruendi loculi – ha detto l’Assessore al ramo, Emilio Gambardella – verrà chiuso il 28 febbraio, ed – all’esito – si provvederà a redigere la relativa graduatoria di assegnazione”.

Intanto, l’Amministrazione ha provveduto anche alla nomina del Direttore dei Servizi Cimiteriali, nella persona del dott. Giuseppe Tramontano.

“Abbiamo individuato questa figura per rendere ancora migliore il servizio reso alla cittadinanza. – ha precisato l’Assessore Gambardella – Il dott. Tramontano è a disposizione degli utenti per la risoluzione di tutte le problematiche eventualmente segnalategli. Inoltre, abbiamo predisposto l’avvicendamento del personale del Cimitero. Ovviamente, va evidenziato come al riguardo non vi sia stato alcun intento di natura punitiva, come purtroppo mi è capitato di ascoltare in questi giorni.

Voglio porgere piuttosto i dovuti ringraziamenti ai dipendenti, peraltro adibiti ad altre mansioni, per la preziosa opera svolta in tutti questi anni, e sottolineare che si sta lavorando anche in prospettiva futura, per incrementare il numero dei dipendenti addetti al locale Cimitero, nell’ottica di renderlo il fiore all’occhiello della nostra Città e di far fronte a tutte le esigenze della cittadinanza”.