Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Condor Ponteggi ritorna al lavoro dopo lo Stop di Barcellona Pozzo di Gotto PDF Stampa E-mail
mercoledì 13 febbraio 2008
  Sample Image  Non era assolutamente facile conquistare un successo contro la corazzata Barcellona Milazzo, eppure la Condor Ponteggi Folgore è uscita a testa alta dal confronto disputato in terra siciliana.

I ragazzi allenati da coach Gino Dello Iacono hanno spaventato Barcellona nel primo quarto e per larghi tratti del secondo, poi hanno dovuto alzare bandiera bianca sotto i colpi dei più esperti avversari. Tutto sommato, in vista del derby di domenica contro la Virtus Battipaglia, una prestazione dignitosa per i folgorini.
<<Eravamo consci del fatto che ci sarebbe voluta una impresa contro Barcellona – dice l’ala Cristiano Longo – anche se c’abbiamo provato in tutti i modi a metterli alle corde. Buone le nostre percentuali ad inizio partita, poi siamo calati. Loro hanno difeso bene e ci hanno colpito nei momenti salienti del confronto. Dobbiamo subito dimenticare questo passo falso e pensare alla prossima partita contro Battipaglia>>. Un successo pieno nella prossima gara significherebbe staccare proprio una delle rivali in zona play-off. Dello Iacono spera di avere nuovamente in gran forma il cecchino Ferrante e di vedere un “Palazzurro” di Pagani pieno zeppo come un uovo. Adesso c’è bisogno dell’incitamento costante per Vivis e compagni.
Capo Ufficio Stampa
Giuseppe Della Morte