Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiositą

 

Folgore: Contro Battipaglia Assente Cicalese PDF Stampa E-mail
sabato 16 febbraio 2008
 
Sample Image
La Condor Ponteggi Folgore non avrà a disposizione per il derby di domenica con la Virtus Battipaglia il playmaker Vincenzo Cicalese.

Il cestista nocerino non ha recuperato dall’infortunio subito domenica nella gara di Barcellona Pozzo di Gotto e quindi non potrà surrogare il capitano Vincenzo Vivis durante la sfida con la compagine della Piana del Sele. <<Sì, purtroppo c’è questo acciacco che non ho smaltito e quindi credo che domenica dovrò guardare la partita dalla panchina senza poter aiutare i miei compagni. Di sicuro c’è grande voglia di rivalsa da parte nostra dopo lo stop in terra siciliana. Vogliamo vincere per consolidare la nostra classifica e la posizione nella stessa. Sarà dura, come tutte le partite, ma ci sarà lo stimolo in più visto che si tratta di uno dei pochi derby del torneo>>.
Inizio del match alle 18:00 di domenica al “Palazzurro” di Pagani. La società Polisportiva Folgore, attraverso il suo presidente Ciro Esposito, ricorda agli sportivi che l’ingresso all’impianto è sempre gratuito. Lo staff dirigenziale, con in testa il responsabile marketing Matteo Di Stasio, sottolinea ai tifosi e appassionati di pallacanestro e atletica che si possono trovare numerose notizie, immagini e commenti sul sito ufficiale della associazione all’indirizzo www.polisportivafolgore.com
Capo Ufficio Stampa
Giuseppe Della Morte