Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Michele Sarno accusa l'amministrazione di Salerno PDF Stampa E-mail
lunedì 09 febbraio 2009

ImageIl vice presidente provinciale di Alleanza Nazionale, Michele Sarno, accusa l’amministrazione di Salerno riguardo le spropositate sperse clientelari effettuate negli ultimi anni dal comune, a discapito di altre che andrebbero, tuttora, sostenute.

Il  torto è che molti fondi sono stati sottratti a situazioni di primaria necessità quali: l’emergenza idrica che si presenta con l’inizio della stagione estiva e quella legata all’alluvioni che ogni inverno mettono a rischio l’incolumità dei cittadini.

Piena condivisione dal coordinamento giovanile Campano di Fare Ambiente. Il coordinatore provinciale Ludovico Dentoni Litta e il coordinatore regionale Antonio Siniscalco, condividono tali affermazioni aggiungendo che tali problematiche potrebbero essere risolte con un piano di azioni tese alla riduzione degli sprechi della rete idrica e con un riutilizzo delle acque reflue urbane, per l’emergenza idrica, e con la cura delle foreste e il ripristino degli argini fluviali, la riparazione dei pendii e la rinaturalizzazione dei corsi d’acqua, per l’emergenza alluvioni.

Semplici soluzioni che devono essere prese i considerazione dall’amministrazione per una politica ambientale del fare, che eviti gli sprechi e sia di pieno sostegno alla comunità.