Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Napoli, ucciso a 21 anni dopo lite per un complimento a una ragazza PDF Stampa E-mail
martedì 14 aprile 2009

Image NAPOLI (14 aprile) - Un complimento di troppo rivolto a un gruppo di ragazze avrebbe causato nella tarda serata di ieri, a Napoli, una rissa tra ragazzi, che si è trasformata in tragedia con un giovane di 21 anni accoltellato e morto in ospedale a causa delle ferite riportate.

Tutto è successo in via Cristoforo Colombo, angolo via De Gasperi, durante il lunedì di Pasquetta. Centinaia di auto in strada, nel traffico di Napoli, quando da un’auto ferma al semaforo, con a bordo cinque ragazzi, partono dei complimenti rivolti alle fidanzate di tre ragazzi che percorrono a piedi via Colombo.

Gli apprezzamenti scatenano una violenta discussione verbale. Dalle parole si passa alle mani, poi spuntano i coltelli. Giovanni Tagliaferri, alla guida della vettura, viene colpito a una coscia, mentre le tre coppie si danno alla fuga. Una coltellata profonda, che gli recide l’arteria femorale.

Trasportato d’urgenza dagli amici al vicino ospedale Loreto Mare, il 21enne, residente a Scampia e incensurato, muore poco dopo il ricovero nel reparto di terapia intensiva.

Testimonianze ma anche immagini di telecamere sono al momento al vaglio degli agenti della Squadra mobile della Questura di Napoli per cercare di risalire a chi ha ucciso il 21enne. 

Intanto gli amici della vittima hanno fornito alla polizia descrizioni dei componenti dell'altro gruppo e, quindi, forse, anche dell' assassino: gli abiti che indossavano, la corporatura; elementi che potrebbero fornire identikit agli inquirenti.

Fonte: Il Mattino