Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

E' in distribuzione il nuovo numero dell' INFORMANOCERA PDF Stampa E-mail
martedì 26 febbraio 2008

E’ in distribuzione in questi giorni il quinto numero dell’InformaNocera, il periodico istituzionale del Comune di Nocera Inferiore, che si arricchisce ogni giorno di contatti e di collaborazioni.

In questo numero viene dedicato ampio spazio alla promozione delle iniziative culturali della Città.

Si parla della partecipazione del Comune di Nocera Inferiore alla BIT di Milano, della vittoria dei giovani allievi del III Circolo Didattico al Festival della canzone europea di Levico Terme, della mostra del pittore Giorgio Scalco e della bellissima lettera che ha fatto recapitare l’autore al primo cittadino, della visita in città dei docenti dell’Istituto Ireda di Napoli, di Nocerina e dell’inaugurazione della pista di atletica dello Stadio “San Francesco”, dei percorsi della memoria portati avanti dalle scuole del territorio in sinergia con l’Assessorato alla Cultura ed alla Pubblica Istruzione, e di tanto altro ancora.

L’invito è a continuare a scriverci per soddisfare le vostre curiosità e ad inviarci – sempre più numerosi -  i vostri contributi.

Si ricorda che, oltre che nei consueti punti di distribuzione, è possibile anche ritirare le copie del giornale presso la portineria della Casa Comunale, negli orari di ufficio.