Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

MONTALBANO E LA LEGALITA’ PDF Stampa E-mail
giovedì 09 luglio 2009

Prosegue il pugno duro contro il fenomeno della prostituzione, dell’accattonaggio e dei presunti parcheggiatori abusivi sul territorio comunale

 

 

                                             Image

 

Nell’ambito dell’attività svolta al fine di reprimere il fenomeno della prostituzione e delle attività abusive di commercio ambulante e di accattonaggio, il Comandante Giovanni Vitolo, assieme agli agenti della Polizia Locale, in linea con le direttive del Sindaco, continua incessantemente i controlli sul territorio.

 

“L’ordine pubblico nel nostro Comune non vede situazioni particolarmente preoccupanti – sostiene il Sindaco Gaetano Montalbano - ma assieme alle forze dell’ordine vigileremo costantemente perché la situazione rimanga sempre sotto controllo. Ci concentreremo sui controlli e sulla repressione dei comportamenti incivili e illegali, successivamente ci occuperemo del monitoraggio dei risultati ottenuti”.


Grande l'impegno della Polizia Locale, quindi. Oltre agli interventi mirati contro l'abusivismo commerciale, nel mirino anche l'accattonaggio, l'abbandono dei rifiuti, la sicurezza stradale. Queste attività verranno realizzate attraverso l'organizzazione di progetti organici inerenti le attività economiche, l'ambiente, la vivibilità diurna e notturna, il controllo del territorio, la sicurezza nelle strade.

 

Tanti progetti che diventeranno, poi, oggetto di una specifica campagna di comunicazione alla cittadinanza.