Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

CONVOCAZIONE 1° CONSIGLIO COMUNALE PDF Stampa E-mail
venerdì 10 luglio 2009

Il mio intento, sulla base del programma elettorale presentato ai cittadini – dichiara Gaetano Montalbano – è quello di definire prontamente, con la Giunta Comunale, il piano delle priorità su cui indirizzare il nostro lavoro. Mi auguro una proficua collaborazione a favore della crescita di Nocera Superiore e sono certo del contributo fattivo di tutti, consiglieri di maggioranza, di minoranza ed assessori comunali”.

                                      Image

 

E’ convocato per domenica 12 luglio il Consiglio Comunale di Nocera Superiore, che si terrà in Arena Mazzini alle ore 19.45, con un ordine del giorno che comprende gli adempimenti di legge per l’avvio del nuovo mandato.

 

Prima seduta all’aperto, quindi, che vedrà senz’altro la partecipazione di numerosi cittadini. Sul palco, adibito ad aula consiliare, siederanno 16 consiglieri di maggioranza e 4 di minoranza.

 

Il primo punto dell’o.d.g. riguarda la verifica delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del Sindaco e dei Consiglieri Comunali, con conseguente convalida. Seguono il giuramento del Sindaco, l’elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale, la comunicazione da parte di Gaetano Montalbano della nomina della Giunta Comunale e del Vice Sindaco.

 

“I nostri cittadini si aspettano molto da noi – sostiene Gaetano Montalbano – e noi lavoreremo per realizzare il sogno che appartiene a tutti: vivere in una Città sempre più bella, più pulita, più sicura. Chiedo, quindi, ai consiglieri di maggioranza un apporto risolutivo alle politiche di governo della Giunta Comunale ed ai consiglieri di minoranza una partecipazione attiva e costruttiva alla determinazione delle scelte comunali. Abbiamo bisogno di lavorare in un clima sereno dove obiettivo comune deve essere un pieno rapporto di fiducia con i nostri cittadini, per dare loro risposte concrete e in tempi rapidi”.

 

Si terrà, invece, sabato 11 giugno, alle ore 11.00, presso la Sede Comunale, la conferenza stampa di presentazione della nuova Giunta.