Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Grande successo per la Matese Cup PDF Stampa E-mail
mercoledì 15 luglio 2009

Image

 

La Matese Cup ha riscosso un successo inatteso. I piloti nazionali ed esteri sono stati straordinariamente bravi così che la stampa locale, nazionale ed internazionale ha espresso un giudizio estremamente positivo sull'evento al punto da convincere l'associazione Sportiva Dilettantistica "Parapendio Le Streghe" a candidare San Potito Sannitico come tappa del Campionato Mondiale per l'anno 2010.

Questo trionfo è un successo di tutto il territorio, di tutti gli abitanti, di tutti i coraggiosi imprenditori che hanno supportato la manifestazione.  

Speriamo vivamente di poter ripetere l'iniziativa anche per il 2010 e consolidare ancora di più l'immagine del Matese come "luogo perfetto" per il volo libero. 

Ci auguriamo pertanto di poter portare, ancora, numerosi atleti sul Matese e di rafforzare una forma di turismo che possa divenire motivo di crescita per tutto il territorio matesino.  

                          Grazie a Tutti!  

Comune di San Potito Sannitico, Comune di Piedimonte Matese, Comune di Gioia Sannitica, Comune di Cusano Mutri, Comunità Montana del Matese, la Provincia di Benevento, la Regione Campania, Pro Loco di San Potito Sannitico, Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, Industrie Alimentari La Molisana spa, Banca Papasso Antonio spa, Termotetti Costruzioni srl, Haribo Italia spa, Hero Itali spa, Azienda Agricola Quercete, Hotel Miralago, Gradient Paragliders, Qotappennino, Sol Paragliders, Marzano srl, Mac Italia srl, New Star srl, Immobiliare 6C srl, Averzana Petroli srl, Averzana Gas srl, Top Car sas, La Sannitica, Antica Fornace del Matese, Agriturismo San Cassiano, Agriturismo L’antica Quercia, Country House Il Ruscello, Country House Bacco & Bivacco, Agriturismo Masseria dei Monaci, Birrificio Karma, ristorante il Borgo Antico, 3D Pubblicità.