Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

VIS NOCERA SUPERIORE: LA NUOVA SQUADRA PDF Stampa E-mail
giovedì 30 luglio 2009

Eccellenza. Il titolo del Baronissi va a Nocera Superiore

Oggi giovedì 30 luglio conferenza stampa di presentazione per quadri dirigenziali, staff tecnico, giocatori e divise

La Società corteggia Montalbano

Image

Ambizioso progetto per un gruppo di noti imprenditori di Nocera Superiore che, dopo aver rilevato il titolo del Baronissi, ha deciso di intraprendere un nuovo cammino nell’ambito calcistico nel nome della Città di Nocera Superiore, redigendo un programma innovativo ed importante. 

Questi imprenditori, volti noti non solo a Nocera Superiore, cercano ora di convincere il dott. Gaetano Montalbano ad assumere la guida tecnica della squadra per il campionato di Eccellenza. Il tecnico, peraltro legato non più alla Nocerina, ma ad un club di serie D per la stagione 2009/10, già contattato, si è riservato 48/72 ore di tempo per sciogliere la riserva. 

Durante la conferenza stampa, annunciata per oggi giovedì 30 luglio alle ore 17.00, presso i locali del ristorante “La Fratanza”, verranno presentati ufficialmente la società, i dirigenti e lo staff tecnico della “Vis Nocera Superiore”.Nessuna indiscrezione né sulle divise, né sulla rosa di giocatori, composta sicuramente da nuovi arrivi e conferme importanti. 

Successivamente alla conferenza stampa, allo stadio “Carol Wojtyla” di Pecorari, la nuova squadra scenderà in campo. All’appuntamento presenzieranno, senz’altro, i fedelissimi tifosi, che non perderanno l’occasione di conoscere in anteprima le notizie della stagione calcistica di Nocera Superiore.