Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Parte il servizio "Pronto Farmaco" PDF Stampa E-mail
lunedì 03 agosto 2009

 Nocera Inferiore. E' partito sabato 1°agosto “Pronto Farmaco”, il servizio messo in campo con l’Associazione “Noi con Voi”, che opera nel campo della Protezione Civile collaborando in diverse iniziative con l’Amministrazione guidata da Romano.

“Prosegue l’impegno dell’Amministrazione – ha dichiarato il Sindaco Antonio Romano – per coloro che necessitano di maggiore attenzione. Cerchiamo di essere vicini a quelli che soffrono ed hanno delle difficoltà, cercando di risolvere loro quanti più problemi possibile e di agevolarli nella loro vita quotidiana. In quest’ottica rientra anche il servizio “Pronto Farmaco”, che potrà rivelarsi utilissimo nel corso dell’estate. Il servizio sarà infatti in funzione a partire dal 1°agosto e fino al 28 settembre, nelle giornate di sabato e domenica, dalle ore 20 alle ore 8.

“In questo modo ribadiamo la nostra attenzione verso i soggetti maggiormente carenti e cagionevoli di salute, verso coloro che magari sono soli durante il periodo estivo ed hanno più bisogno del nostro supporto. Ancora una volta sottolineiamo che la nostra linea è quella di operare a sostegno di chi ha meno opportunità. – ha spiegato il Vice Sindaco, con delega alla Protezione Civile, Antonio Cesarano – Grazie al servizio realizzato dall’Associazione “Noi con Voi” le persone che ne faranno richiesta potranno reperire direttamente a domicilio i farmaci di cui hanno bisogno. Per usufruire del servizio, basta contattare il numero 081/9211198 negli orari suindicati. I farmaci verranno consegnati all’utente direttamente a casa propria”.

       L’Ufficio StampaNocera Inferiore, 31/07/2009