Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Riapre l’asilo nido comunale PDF Stampa E-mail
sabato 05 settembre 2009

Image

Riapre i battenti l’asilo nido comunale. Dopo la pausa estiva, infatti, da lunedì 7 settembre riprende un servizio importantissimo per la cittadinanza.

L’asilo nido di via Sant’Anna, come di consueto, sarà aperto dalle 7:30 alle ore 17.

Sono 30 i piccoli che saranno accolti nell’asilo nido a partire da lunedì, ma l’Amministrazione Comunale fa sapere che ci sono ancora disponibilità.

Pertanto, chi fosse interessato può ancora produrre domanda presso gli uffici del Settore Politiche Sociali.

Soddisfatti il Sindaco Antonio Romano e l’Assessore al ramo Francesco De Prisco.

“Anche quest’anno l’asilo nido riprende le attività puntualmente. – ha detto il Sindaco Antonio Romano – Sono particolarmente soddisfatto perché si tratta di un servizio importantissimo, un aiuto imprescindibile alle mamme che lavorano e che hanno tanti impegni da assolvere. In questo modo noi cerchiamo di aiutarle e di supportarle, dando ai loro bambini tutta l’assistenza che meritano”.

“L’Asilo nido – gli ha fatto eco l’Assessore al ramo Francesco De Prisco – si rinnova ogni anno con maggiori servizi. Abbiamo previsto orari sempre più modulati sulle esigenze dei genitori e la massima assistenza. Difatti, uno dei valori aggiunti è dato anche dalla consulenza di un medico pediatra, che visiterà i bambini. Insomma, passo dopo passo, cerchiamo di rendere i servizi per la politiche sociali sempre più efficienti ed efficaci”.