Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Uno sportello di servizi per Montevescovado PDF Stampa E-mail
martedì 08 settembre 2009

Image

 

Nell’ottica di fornire i migliori servizi ai cittadini, in particolar modo ai residenti del quartiere di Montevescovado, il Comune di Nocera Inferiore ha istituito uno sportello di servizi al cittadino appositamente dedicato alla risoluzione delle problematiche di quell’area.

D’altra parte, da sempre il primo cittadino, che ha trattenuto per sé la delega a Montevescovado, ha manifestato la volontà di voler dedicare la massima attenzione ai problemi questa zona della città.

Di seguito il testo della lettera inviata dal primo cittadino, l’Avv. Antonio Romano, ai residenti della zona per informarli della partenza dell’iniziativa..

             Caro amico/a,

Ti scrivo per comunicarTi che abbiamo creato uno sportello di servizi al cittadino appositamente dedicato al quartiere di Montevescovado.

Questa idea nasce dalla nostra forte volontà di interessarci sempre di più delle vostre esigenze, di amministrare a stretto contatto con voi, di condividere i vostri problemi e di trovare insieme le soluzioni.

Fin dall’inizio del mio mandato ho considerato Montevescovado una priorità, ed immagino di riuscire – nei prossimi anni – a renderlo uno dei quartieri più belli e funzionali della Città, dandovi la possibilità di usufruire finalmente delle migliori opportunità.

Perciò, abbiamo attivato uno sportello, presso il quale sarà possibile trovare tutte le informazioni sui vari settori: la vita amministrativa del Comune ed i provvedimenti predisposti dall’Ente, i tributi, la certificazione, il trasporto, la scuola, gli eventi organizzati in Città e gli avvenimenti culturali, i servizi cimiteriali, il verde pubblico ed altro ancora.

In particolare, l’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di darvi la possibilità di segnalare - direttamente ai dipendenti del Comune - eventuali problematiche e criticità che riguardano il quartiere, in modo da poter recepire le vostre istanze ed attivare prontamente gli uffici competenti.

A tal proposito, i dipendenti Immacolata De Tollis, Elia Pirollo ed Alfonso Sorrentino, componenti del mio staff, saranno a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni utili, a partire dalla metà di questo mese, secondo il seguente calendario: il mercoledì e il venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, lo sportello sarà attivo presso la Sala Gruppi Consiliari della Casa Comunale; il martedì e il giovedì, invece, lo sportello verrà direttamente sul posto, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,30 alle ore 18,30  presso il Centro Sociale di Montevescovado.

Sperando che questa iniziativa possa rivelarsi davvero funzionale e che possiate utilizzarla al meglio, Ti porgo i miei più cordiali saluti.