Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

CHIUSURA “NOCERA ESTATE 2009” PDF Stampa E-mail
venerdì 11 settembre 2009

Addio all’Estate per il Comune di Nocera Superiore, Assessorato allo Spettacolo, con una serata ricca di sorprese

 

Image

 

E’ fissato per sabato 12 settembre alle ore 20.30 l’ultimo appuntamento estivo in chiusura della rassegna di spettacoli che ha fatto compagnia ai nocerini rimasti in Città.

 

 “Questa estate, particolarmente calda, ha visto una serie di iniziative che hanno coinvolto grandi e piccoli con concerti, sagre, balli in piazza, teatro, cinema – dichiara il Sindaco Gaetano Montalbano. Ho già promesso, per il prossimo anno, avendo più tempo a disposizione per organizzarci, grandi eventi che possano diventare appuntamenti fissi nel panorama degli spettacoli della nostra Provincia" continua il Sindaco.

 

Sabato 12 settembre, quindi, musica ed intrattenimento a cura dell’Associazione “Albatros 2002”, con la partecipazione di noti artisti locali e numerosi amici musicisti. Verrà anche omaggiato il giovane motociclista Giuseppe Giordano, talento nocerino che sogna di eguagliare il suo mito, Valentino Rossi, ed è sicuramente sulla buona strada, avendo portato a casa già numerosi successi ottenuti in pista. Sarà l’assessore Giuseppe Salzano a consegnare al campioncino un attestato di stima ed il didramma d’argento “Nuceria Alfaterna”.

 

L’assessore Salzano, inoltre, ha esteso l’invito al Presidente Carmine Parrella per la presentazione ufficiale alla Città della squadra locale, la “Vis Nocera Superiore”, che disputerà il Campionato d’Eccellenza 2009/10. E’ attesa, quindi, la presenza di dirigenti e calciatori.