Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

NUOVO NUSCO STORE A NOCERA PDF Stampa E-mail
lunedì 16 novembre 2009

 

Image

L’azienda partenopea Nusco Porte SpA inaugura in città un moderno spazio espositivo    

 

16 novembre 2009 – Prosegue con successo il piano di espansione retail di Nusco Porte Spa, l’azienda partenopea leader in Europa nella produzione di porte per interni ed infissi, che il prossimo giovedì 19 novembre inaugurerà a Nocera un esclusivo punto vendita diretto. Saranno presenti al taglio del nastro ed al successivo cocktail di inaugurazione il Presidente Mario Felice Nusco, il figlio Luigi Nusco, Amministratore Delegato dell’azienda, e l’Ing. Matilde Durante, responsabile Design & Innovazione del gruppo. 

 

Situato in via Nazionale 523-525, il Nusco Store si estende su una superficie espositiva di 100 mq interamente dedicata all’esposizione delle collezioni moderne e funzionali dell’azienda.Lo store di Nocera è realizzato secondo un sofisticato concept emozionale – già sperimentato nello showroom Nusco di ben 1000 mq recentemente inaugurato a Nola e nella rete dei Nusco Store - che pone al centro della scena il visitatore, accogliendolo e coccolandolo in un ambiente in cui nulla è lasciato al caso.

Un set di luci mirate e un ambiente suggestivo contribuiscono, infatti, a far vivere al cliente un’esperienza unica e piacevole, trasportandolo in un clima di assoluto relax.

 

Un progetto esperenziale assolutamente fedele alla filosofia aziendale per la quale “prendersi cura del cliente non è solo fornire ottimi prodotti, ma anche accoglierlo e metterlo a proprio agio, facendolo sentire speciale e unico proprio come le soluzioni firmate Nusco.”.Al cliente è infatti dedicato anche un innovativo piano di “assistenza su misura” che, attraverso un mix strategico di mezzi ed una capillare collaborazione tra tutti i livelli aziendali, realizza un sistema di ascolto e di intervento personalizzato e quindi più veloce ed efficiente, perchè costruito sulla conoscenza diretta del singolo cliente.Il Nusco Store di Nocera presenterà le collezioni complete di porte per interni ed infissi dell’azienda, da oltre quarant’anni impegnata nella realizzazione di prodotti che impiegano materiali di eccellente qualità e tecniche di progettazione e lavorazione d’avanguardia abbinati ad un design accattivante e funzionale. 

 

 L’apertura di Nocera si inserisce nel programma di espansione dell’azienda, che ha recentemente inaugurato il Nusco Store di Avellino e che proseguirà il prossimo mese con una nuova opening a Casoria.