Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Al Roof Garden del Casiṇ festa Ci...Vale PDF Stampa E-mail
luned́ 22 febbraio 2010
Più di quattrocento tra giornalisti, fotografi cineoperatori, hanno partecipato al Gala del Festival 2010 sul Roof Garden del Casinò di Sanremo in un’atmosfera magica dove lampade, candele fiori e aranci hanno accolto gli ospiti.

E’ stato un momento di festa per augurare un buon sessantesimo alla kermesse canora e alla Rai, il buon lavoro agli organi di informazione impegnati in questa lunga settimana, un momento di festa il più adatto per consegnare il premio Casinò Sanremo alla Musica a Maurizio Costanzo per la sua partecipazione  al Festival.

“Siamo soddisfatti del gradimento dei nostri ospiti - dice il Presidente del Casinò di Sanremo Donato Di Ponziano -. Il nostro intento in collaborazione con la Rai e l’amministrazione comunale era quello di creare un momento di incontro tra giornalisti, ne sono arrivati circa trecento, un incontro che anni fa era nato proprio nel nostro Casinò.
Per loro il Casinò e il Comune troveranno altre formule. Ringraziamo ancora della presenza il direttore generale della Rai Mauro Mazza e Maurizio Costanzo, per la bella serata trascorsa insieme con il sindaco Maurizio Zoccarato e il giornalista Vincenzo Mollica.
Maurizio Costanzo ha apprezzato particolarmente il premio “La chiave di violino” realizzata dall’artista internazionale Marco Lodola, rappresentato dalla figlia Anna e da Giuseppe Riotto“.

Nella foto: il regista- giornalista nocerino Massimo Civale, il sindaco Maurizio Zoccarato, Maurizio Costanzo e il presidente del Casino Donato Di Ponziano