Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Grande entusiasmo a Pagani per l'incontro con Antonio Romano PDF Stampa E-mail
lunedì 08 marzo 2010

Ieri sera, nella Città di Sant'Alfonso, il candidato al Consiglio Regionale Antonio Romano ha dato il via ad una serie di incontri che lo vedranno protagonista in tutte le città dell'Agro Nocerino Sarnese.

Grande entusiasmo, grande fiducia negli occhi della gente, grande coinvolgimento.
Il Sindaco di Nocera Inferiore è stato accolto dai vertici locali del partito: Enzo Calabrese, Antonio Zito, Antonio Donato, Marcello Toscano. Da loro un appello forte ad Antonio Romano a rappresentare l'Agro Nocerino Sarnese e la Città di Pagani, ad essere il referente delle comunità locali di quella che è da tempo la Città Unica della Valle del Sarno.
Visibilmente emozionato, Antonio Romano ha ringraziato tutti gli intervenuti, che hanno voluto dargli fiducia ed intraprendere insieme a lui questa battaglia per dare un futuro diverso all'Agro Nocerino Sarnese.
"Abbiamo scelto - ha spiegato - di incominciare questa serie di incontri nell'Agro proprio da Pagani. Non è un caso. Io sono legato da sempre legato alla Città di Sant'Alfonso: ho parenti, amici e rapporti professionali. Ci sono tante persone che conosco e che stimo in questa città, e che ricambiano questi miei sentimenti. Io non ho parlamentari alle spalle. Non ho padrini politici. Però ho deciso, dopo un momento di riflessione, di candidarmi, per dare un contributo forte alla battaglia di libertà che sta conducendo Vincenzo De Luca. Davanti a noi abbiamo un tribuno, un uomo libero, colui che potrà davvero - se tutti lo sosterremo convintamente - diventare Presidente della Regione Campania e dare una speranza alle nostre terre. La sua candidatura mi ha convinto. Anch'io, come lui, voglio essere in campo, assieme a voi, per rilanciare la nostra terra, l'Agro Nocerino Sarnese. Io spero di poter essere per voi il candidato di tutto l'Agro, che non può e non deve essere più un territorio dove qualcuno venga a raccogliere voti e basta. Spero che vorrete vivere con me questa battaglia. E' importante. Anche per la Città di Pagani. Crediamoci. Apriamo insieme un corso nuovo. E da Pagani ritroviamo le ragioni di un impegno. Proviamoci. Consolidiamo una classe dirigente, quella del centrosinistra paganese, che ha saputo fare tanto negli anni scorsi e che può e deve ripartire. Grazie a tutti".