Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

TA.R.S.U.: il passaggio ad Equitalia non comporterà aumenti PDF Stampa E-mail
giovedì 11 marzo 2010

Il pagamento della T.A.R.S.U. avverrà attraverso Equitalia, ma ciò non comporterà nessuna variazione né negli importi delle bollette né nei tempi.

“Come avevamo anticipato nel bilancio di previsione 2009 – ha spiegato il Vice Sindaco Antonio Cesarano – quest’anno le bollette per il pagamento dell’imposta T.A.R.S.U. per l’anno 2010 saranno spedite a cura di  EQUITALIA SpA. Al riguardo, vogliamo avvisare tutti i contribuenti del Comune di Nocera Inferiore che le bollette sono conformi a quelle emesse dal Comune per le annualità precedenti, sia per la formula rateale di pagamento (n. 4 rate con scadenze a marzo, a maggio, a luglio ed a  settembre), che per l’importo da pagare, che è lo stesso dell’annualità 2009.

Pertanto, le bollette non contengono spese aggiuntive rispetto all’anno precedente, se non per eventuali variazioni e/o accertamenti afferenti a singole posizioni”.

“Colgo l’occasione – ha concluso l’Assessore al Bilancio – per sollecitare ancora una volta Equitalia ad aprire uno sportello sul nostro Territorio, per agevolare ancor più i nostri contribuenti”.