Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Nocerina, pari a Celano PDF Stampa E-mail
lunedì 29 marzo 2010
Il ritorno di Pastore sulla panchina dei molossi regala un punto. Rossoneri in vantaggio nel primo tempo grazie a Cuomo e raggiunti sul finire di gara da una rete di Marasco.

 

Celano - Nocerina 1-1

 

Celano: Amabile, Zaccardi, Bacchi,  P. Barbetti , Tamburro, Posillipo, Marasco, Franzese, Falomi, Marfia, Villa. A disp.: Goletti, Fruci, Sensi, Ruggiero, Bucolo, Cesaro, L. Barbetti. All.: Modica

 

Nocerina: Franzese, Musacco, Vicari, Giuliano, Camorani, Serrapica, Gaeta, Pignatta, Cuomo, Cavallaro, Rana. A disp.: Franza, Olorunleke, Riccio, Giraldi, Margarita, Laens, Palumbo. All.: Pastore

 

Arbitro: Benassi (Bologna)

 

Reti: 33' Cuomo (N), 79' Marasco (C).

 

 

Il ritorno di Pastore sulla panchina della Nocerina porta in dote un pareggio. I rossoneri, infatti, a Celano colgono un punto buono per la corsa alla salvezza. In vantaggio al 33' con un gol di Cuomo sugli sviluppi di un corner, gli ospiti avevano rischiato in precedenza per i veementi attacchi del Celano, vicinissimo al gol al 28' con Marfia. Pericoloso sul finale di primo tempo anche Marasco.

 

È proprio lui al 79' a firmare il gol del definitivo pari. Nel finale espulsi Modica, allenatore dle Celano e il suo secondo Facciolo. Un punto importante per entrambe le squadre, che serve a muovere la classifica e a ritrovare un po' di fiducia visto il difficile periodo che stanno attraversando.

 

Fonte: Il mediano.it