Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Virginia Saldamarco è Miss Napoli 2010 PDF Stampa E-mail
lunedì 29 marzo 2010

Image La nuova Miss Napoli 2010 è Virginia Saldamarco, 17 anni, residente nella città di Portici. Alta 1,80, capelli ed occhi castani, la ragazza freguenta la scuola superiore ma il suo sogno è quello di fare l’indossatrice o la fotomodella. E’ scoppiata in lacrime per la gioia quando il Presidente di giuria il Dott. Angelo Savino della Prefettura di Napoli, e la miss uscente Patrizia Jovine, l’hanno incoronata con la corona ufficiale di Miss Napoli 2010, fatta arrivare dal concorso nazionale Ragazza Cinema Ok, nella tappa speciale svoltasi Domenica 21 Marzo nella nuova Taverna Napoletana situata al'interno del Centro Commerciale San Paolo di Fuorigrotta - Napoli dov’erano presenti numerose persone ad assistere alla manifestazione voluta dal regista Massimo Civale in collaborazione con la direzione della Taverna *LASCIA CHE SIA...*. Ben 42 ragazze si son date battaglia per aggiudicarsi, oltre al prestigioso titolo di Miss Napoli 2010, altre 20 ragazze sono passate per le finali del Premio Internazionale dello Spettacolo *La Stella D'Europa*, prossima manifestazione del Gruppo Civale che si terrà il 23 e 24 Aprile in diretta Televisiva da Caserta in Eurovisione su SKY canale 919 e digitale terrestre Italiamia1 dove si sceglierà la nuova *STAR OF EUROPE 2010*.

.Image 

La serata è stata condotta dalla conduttrice televisiva e giornalista Clotilde Capparelli, e ha visto esibirsi in passerella per la categoria bellezza e spettacolo, circa 42 ragazze tutte Napoletane, o provenienti dai paesi nei dintorni, che già dal pomeriggio sono arrivate all’originale Taverna Napoletana “ LASCIA CHE SIA ” situata, all'interno del Parco Commerciale San Paolo a Fuorigrotta (vicino uscita Tangenziale), struttura inaugurata a Febbraio, ma che è già nel cuore dei napoletani, dove è possibile cenare e passare del tempo in spensierata allegria. Le ragazze hanno sfilato in costume da bagno, e con le incantevoli creazioni firmate LEA DAMIANO COUTURE, nuova intrapendente griffe del Made in Italy, che sta riscuotendo un buon successo. In Giuria preseiduta dal Dott. Angelo Savino, vice-prefetto aggiunto di Napoli, la scrittrice e ballerina, Edda Cioffi, l'avv. Morrone, il sindaco di Grumo Nevano l'avv.Fiorella Bilangio, l'attrice Mariarosaria Virgili, ilfotografo Bruno Spagnolo, i Parrucchieri ufficiali Maurizio e Massimo Tecce del gruppo I Gemelli.
In occasione di questo evento l' ACCADEMIA INTERNAZIONALE dello SPETTACOLO ITALIA FILM di Napoli ha presentato in Anteprima Nazionale il Tour 2010 della kermesse itinerante di turismo, gastronomia, spettacolo, arte e cultura, “ MISS PRO LOCO D’ITALIA”. L’organizzazione dell’evento, prodotto dall'Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film, è stata curata da Salvatore Civale, la direzione artistica, è stata affidata al capo ufficio stampa dr.ssa Rosita Coppola, mentre l'organizzazione della location Emiliano Pesce, la regia è stata di Massimo Civale.

Image