Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Controlli dei Carabinieri nell'Agro-Nocerino. PDF Stampa E-mail
mercoledì 07 aprile 2010

Per i Carabinieri in servizio nell'Agro Nocerino Sarnese una Pasqua al super controllo del territorio.

 A Sarno arrestato in flagranza un pregiudicato 50enne che minacciava con un'arma con matricola abrasa un giovane del posto a seguito di una rissa per futili motivi. L'irruzione dei militari nel bar «Delle Rose» e l'arresto quindi di Bruno Montoro,  in possesso di una pistola a tamburo calibro 32. In casa altre cartucce, l'uomo è stato trasferito in carcere.

Pagani fermato un 37enne gragnanese, Alfonso Afeltra, in ottemperanza a un ordine di carcerazione domiciliare a 2 nni e 13 giorni di reclusione emesso il 18 marzo 2010 dalla Corte di Appello di Napoli per spaccio di sostanze stupefacenti.

fermati e denunciati in stato di libertà due giovani, un 18enne e un 16enne. Il primo per non essersi fermato all'alt dei carabinieri, il secondo per essere stato sorpreso alla guida di un'automobile senza patente.

Nocera fermato un 49enne per guida in stato di ebbrezza, ad Angri è stato un giovane  ad attirare l'attenzione dei carabinieri, deferito per atti osceni in luogo pubblico.

San Valentino Torio i militari hanno deferito in stato di libertà L. N. Pregiudicato 45enne è accusato di furto aggravato essendo stato trovato in possesso di uno stereo e una macchina fotografica rubati da una Suzuki Sx4 di proprietà di una giovane del luogo. La refurtiva è stata consegnata alla proprietaria.