Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Carrarese sconfitta a Nocera: 3-1 per i molossi PDF Stampa E-mail
lunedì 19 aprile 2010

NOCERA INFERIORE.In casa della Nocerina la Carrarese non regge neanche un minuto. Non fanno in tempo a passare sessanta secondi che i rossoneri di mister Pastore ipotecano i tre punti col gol lampo di Gaeta, bravo a farsi trovare pronto sul traversone di Cavallaro. A nulla sono quindi valse le mosse tattiche degli apuani, scesi in campo con un copertissimo 5-3-2. A fare da schermo a Dei troviamo Vannini, Del Nero, Vaira, Russo e Del Vivo. A centrocampo Bariti, Vincenzi e Doga cercano di arginare la manovra campana. In attacco dal primo minuto Granito al fianco di Guidone. Sotto di un gol, la Carrarese cerca di riportarsi in partita, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni: al 4' con Vincenzi, che per poco non sfrutta una uscita incerta del portiere, e al 6' con Guidone, fermato nell'uno contro uno dall'estremo Terraciano. Complici gli spazi concessi dalla Carrarese, la Nocerina poco dopo la mezzora chiude i conti con un'azione di contropiede che non dà scampo agli azzurri: al 35' Palumbo tocca sporco per la conclusione di Pignatta, Dei salva, ma non può nulla sul successivo tap-in dell'attaccante.

Nella ripresa, dopo un gol annullato a Pignatta per fallo su Dei (11'), al 20' arriva il parziale 3-0 della Nocerina, questa volta su rigore di Cavallaro, per fallo di mano di Vaira. Al 38' arriva il gol della bandiera per la Carrarese con Guidone. La gara si conclude così sul 3-1. Una Carrarese troppo fragile in difesa che ha concesso ancora una volta troppe occasioni all'avversario di turno. In classifica la squadra resta ferma a 29 punti, solo 1 in più della Colligiana, ultima in classifica. In queste ultime tre giornate di campionato gli azzurri dovranno guardarsi le spalle per evitare la retrocessione diretta.

 

 

NOCERINA (4-4-2): Terraciano; Camorani, Giuliano, Olorunleke (33' st Riccio), Vicari; Gaeta, Serrapica, Iannini, Cavallaro; Pignatta (30' st Babatunde), Palumbo. A disp.: Franzese, Musacco, Margarita, Giraldi, Laens. All. Pastore.
CARRARESE (5-3-2): Dei; Vannini (1' st Del Sole), Del Nero, Vaira, Russo, Del Vivo; Bariti, Vincenzi (19' st Bonfanti), Doga; Granito (25' st Kabashi), Guidone. A disp. Giarnera, Camilli, Trabace, Volpini. All. Tazzioli.

ARBITRO: Fogliano di Perugia.
RETI: pt: 1' Gaeta (N), 35' Pignatta (N); st: 20' Cavallaro (rig), 38' Guidone (C).
NOTE: spettatori circa 1000. Ammoniti: Gaeta, Olorunleke, Giuliano, Vincenzi. Angoli 4-4. Recupero: 1' pt, 3' st.

La solita Carrarese. Tazzioli le prova tutte, ma ancora una volta gli azzurri mostrano le loro pochezze in fase difensiva regalando alla Nocerina una vittoria facile facile. Campani in vantaggio già dopo 1' con Gaeta. A rendere più rotondo il passivo ci pensano Pignatta e Cavallaro su rigore per l'ennesimo errore stagionale di Vaira. Di Guidone l'inutile gol della bandiera.

 

fonte: http://www.calciotoscano.it/carrarese-sconfitta-a-nocera-3-1-per-i-molossi-19-04-2010.htm