Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Manutenzione vicino al Tribunale PDF Stampa E-mail
mercoledì 12 maggio 2010

Pubblicato il bando di gara per i lavori di “Manutenzione Straordinaria Traversa Borsellino attigua al Tribunale di Nocera Inferiore, con acquisizione gratuita al Patrimonio Comunale”.

Un altro tassello di un impegno che sta vedendo l’Amministrazione Comunale riqualificare il centro come le periferie della Città.

Esprime soddisfazione al riguardo il Consigliere Alfonso Della Porta. “Sono contento – ha detto – per la sistemazione della zona, che io tengo particolarmente a cuore e che ho fortemente voluto, assieme al Sindaco Antonio Romano ed all’intera Amministrazione. Passo dopo passo stiamo migliorando tutta ma Città. E questo impegno è visibile, è sotto gli occhi di tutti”.

L’importo dell’appalto a base d’asta è di 231.972 euro, di cui 4.000 euro circa relativi agli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso. Le domande per partecipare al bando potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 4 giugno prossimo. Per informazioni www.comune.nocera-inferiore.sa.it .