Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Nocerina: l’Amministrazione rassicura i tifosi PDF Stampa E-mail
mercoledì 12 maggio 2010

L’Amministrazione Comunale guidata da Antonio Romano rassicura i tifosi ed i simpatizzanti della ASG Nocerina. L’attenzione per le problematiche dello Stadio Comunale “San Francesco” è alta.

“Non c’è alcuna difficoltà da parte dell’Amministrazione ad onorare gli impegni presi con i tifosi, con la società e con la Città. – ha spiegato l’Assessore al ramo, Pino Alfano – Voglio rassicurare tutti i tifosi e la Dirigenza sull’impegno della nostra Amministrazione per lo sport in generale e per la Nocerina in particolare. I lavori cominceranno a breve, come è stato definito attraverso una delibera della Giunta Comunale. Ed inoltre voglio annunciare che nei prossimi giorni ci saranno anche degli incontri a palazzo di Città con i vertici della società per definire anche il ticket per lo Stadio “San Francesco” per la stagione 2009/2010 e per le prossime annualità”.

Alfano è poi entrato nel merito degli interventi in programma: “Si tratta di lavori per l’adeguamento e la messa in sicurezza dello Stadio Comunale “San Francesco” per un importo complessivo di circa 500.000 euro. All’esterno verranno effettuate opere di divisione, tramite l’acquisto delle barriere necessarie per la compartimentazione delle zone dello stadio aperte al pubblico, con moduli e cancelli di separazione. Verranno anche realizzati gli igienici ed altre strutture murarie. Infine, voglio aggiungere che l’ultimazione di questi lavori consentirà, a partire dall’anno prossimo, l’accesso allo stadio direttamente dalla zona del Curva Sud anche per accesso Tribuna e Distinti. L’augurio mio e dell’intera Amministrazione è che a fine mandato la Nocerina possa ritrovarsi in Serie C1”.