Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Folgore: Dello Iacono “E’ il momento decisivo della stagione” PDF Stampa E-mail
giovedì 27 marzo 2008

Image Si torna a giocare. Dopo la sosta del torneo di serie C1, c’è il rush finale per il girone H che vede la Condor Ponteggi Folgore già in zona play-off ma con una posizione ancora tutta da definire.

<<E’ il momento decisivo del campionato – dice il coach Gino Dello Iacono – perché adesso bisogna conquistare il miglior piazzamento possibile per poi arrivare al meglio nella griglia di partenza degli spareggi. La partita di domenica contro il Rosarno credo sia fondamentale. E’ una sorta di esame di maturità per la mia squadra, perché ultimamente abbiamo dovuto apporre degli accorgimenti che non ci hanno permesso di essere brillanti. Ora ci siamo ripresi, sono convinto che i ragazzi possano disputare un grande incontro>>.
Dello Iacono, sempre umile e contenuto nelle dichiarazioni, elogia il lavoro svolto da dirigenza e atleti. <<La società non ci fa mancare mai nulla. E’ davvero encomiabile in tal senso. Credo che si stiano gettando le basi per un futuro radioso per la Folgore. Ai miei giocatori posso solo dire di riprendere un discorso interrotto per qualche partita. Stiamo crescendo nuovamente e penso che possiamo toglierci molte soddisfazioni>>.
Non al meglio Illustrazione e Angelino, che riducono a dieci gli elementi a disposizione dell’allenatore per la gara di domenica in terra calabrese.