Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Biagio Izzo, Domenica 29 a Polla PDF Stampa E-mail
martedì 24 agosto 2010
 

Tutto pronto per la prima edizione della “NOTTE BIANCA”, kermesse organizzata dalla locale Pro Loco di Polla. Giorno 29 Agosto Piazza Cristo Re. Ore 21,00, ingresso libero.

L’evento, ormai atteso da settimane sul territorio, è stato fortemente voluto dai componenti tutti dell’associazione culturale e di promozione turistica del territorio che hanno creduto fin dall’inizio in questo ambizioso progetto.

 

Tanti gli scopi che l’evento si pone. Su tutti, quello di dare una scossa nuova e vibrante a tutta la cittadinanza che in queste ultime settimane d’estate non hanno purtroppo nulla da fare e da vedere a Polla.

Abbiamo scelto di organizzare questo evento per dare una smossa all’apatia che regna da anni in questo paese dopo il ferragosto. Infatti gli ultimi eventi organizzati, anche in maniera egregia da altre associazioni, terminano tutte la metà del mese in oggetto. La Pro Loco “Tanagro Pollese” ha quest’anno voluto organizzare una serata tutta dedicata al divertimento”, hanno detto gli organizzatori della manifestazione, aggiungendo che “stiamo lavorando sodo per cercare di curare nei dettagli ogni cosa, dalla posizione del palco all’area ristoro, dalla viabilità ordinaria al piano organizzativo del flusso delle persone. Con enormi sacrifici sia in termini di tempo che in termini strettamente economici, stiamo coprendo ogni costo con l’autotassazione, insieme e soprattutto con il gentile contributo di amici imprenditori, che hanno creduto e credono nel nostro operato, con l’obiettivo di cambiare con questo evento lo stato di cose attuali. Proprio per questo motivo, invitiamo tutti ad appoggiare questa nobile iniziativa, che permetterà di riempire la Piazza di Cristo Re per assistere dapprima alle dolci e suggestive melodie del Gruppo Folk “Sentimento Popolare” con un vastissimo repertorio di musica napoletana dall’800 ad oggi, e a seguire alle divertentissime performances di BIAGIO IZZO, che abbiamo preso in esclusiva di zona per il vallo di diano, grazie alle conoscenze vaste di un valido componente della nostra associazione”