Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Il Benevento crolla. La Nocerina domenica può festeggiare la B PDF Stampa E-mail
martedì 12 aprile 2011

Image Il sogno sta per realizzarsi. La Nocerina è davvero ad un passo dalla serie B. La sconfitta della compagine beneventana di ieri sera, per 2 reti a 1, in casa contro il meno blasonato Barletta, ha aperto la strada ai festeggiamenti per la promozione nella serie cadetta dei molossi.

Mancano solo cinque giornate al termine del campionato, e la Nocerina è in vantaggio per ben 13 punti sulla seconda. Una vittoria, senza guardare gli altri e la matematica certezza di una gioia di cui si sentiva la mancanza da oltre 20 anni.

Anche un pareggio andrebbe bene, o addirittura una sconfitta, con le orecchie alla radiolina a controllare il difficile match che attende il Benevento, fuori casa, domenica prossima. Ma questa squadra di eroi, sotto gli ordini di Mister Auteri, di certo, celebrerà la serie B, con una vittoria, con i 3 punti, con il solito impegno che ha caratterizzato questo campionato, dominato senza se e senza ma dai molossi.

Grandissima cornice di pubblico quindi, domenica, contro la Juve Stabia per la partita che vale la B, per la partita che vale la storia.

 

Salvatore Civale