Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Stupro di gruppo, quattro arresti PDF Stampa E-mail
venerdì 15 aprile 2011

Tre italiani e un romeno sono stati arrestati dai carabinieri a Pagani (SA) per violenza sessuale di gruppo. Le indagini già agli inizi di marzo hanno portato a due fermi. Agli arrestati sono contestate anche le accuse di violenza privata e porto e detenzione di arma da fuoco, perché hanno costretto la vittima agli abusi minacciandola con una pistola e poi ancora promettendole la morte se avesse denunciato il fatto.

Le ordinanze emesse dal gip del tribunale di Nocera Inferiore(Salerno) scaturiscono da un'indagine condotta dalla polizia giudiziaria sotto la direzione della procura della repubblica di Nocera Inferiore che ha riscontrato gli sviluppi di un filone investigativo che nel marzo scorso aveva portato al fermo di due persone.

L'indagine ha consentito di far piena luce anche sul brutale episodio maturato negli ambienti dello sfruttamento della prostituzione nella cittadina dell'agro sarnese nocerino.

I quattro arrestati questa mattina si sarebbero resi responsabili della violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna che sarebbe stata minacciata di morte in caso di denuncia alle forze dell'ordine.