Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiositą

 

Passione Azzurra con "Rinnovate i Passaporti" di Raffaele Auriemma PDF Stampa E-mail
sabato 25 giugno 2011

Image

Un’estate da trascorrere tra passione azzurra e divertimento con Edizioni Graf, che cala una coppia d’assi pubblicando i nuovi progetti di Alessandro Siani e Raffaele Auriemma, campioni d’incasso e gradimento da parte del pubblico.

 

Dal 28 giugno 2011 nelle migliori librerie e edicole della Campania.

 

 

“Per Tutti – Il Dvd”

di Alessandro Siani,

prodotto da Tunnel Produzioni

e

“Rinnovate i Passaporti”

di Raffaele Auriemma

 

entrambi editi da Edizioni Graf

 

 

*****

 

Passione azzurra e divertimento: sono queste le parole d’ordine dell’estate 2011 targata GRAF, che punta sulla napoletanità più genuina, verace, e popolare.

Protagonisti dell’entertainment proposto dalla casa editrice napoletana, sempre più leader sia in regione che a livello nazionale, sono il telecronista tifoso Raffaele Auriemma e l’attore e comico Alessandro Siani.

 

Raffaele Auriemma, dopo il grande successo ottenuto con “Seppelliteci qui”, più di 15000 copie vendute in Campania, firma “Rinnovate i Passaporti”: un libro che racconta la lunga cavalcata verso la Champions League della SSC Napoli. Con lo stile che lo contraddistingue, tecnico e appassionato, il giornalista partenopeo tocca le corde della passione di ogni tifoso azzurro e racconta dieci mesi di incredibili emozioni.

“Scusaci Champions League se per ventuno anni non ci hai avuto”. Questa è la frase simbolo, che racchiude il sentimento popolare, ne coglie la soddisfazione senza dimenticare la sofferenza calcistica degli ultimi anni passati tra fallimento e serie inferiori.

 

“Per Tutti” è invece il booklet + dvd, prodotto dalla Tunnel, in cui Alessandro Siani raccoglie estratti del suo ultimo lunghissimo tour teatrale, che lo ha visto protagonista in ogni città d’Italia. Non mancano spezzoni tratti dallo spettacolo che Siani ha tenuto qualche anno fa allo stadio San Paolo davanti a 25000 spettatori e altre chicche, come “Peppe e Benji”, rivisitazione in chiave comica del cartoon giapponese, cult in tutto il mondo. Il booklet è impreziosito da alcune pillole dell’istintiva comicità di Siani e da alcune foto inedite.

 

Alessandro Siani, con più di 20000 copie vendute per ogni precedente dvd in commercio, e Raffaele Auriemma, con 40000 copie vendute dei precedenti progetti editoriali editi da Graf, sono ormai campioni di vendite in Campania.

 

Il prezzo di copertina di entrambi i prodotti, popolare e anti-pirateria, è di €9,90.