Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Nocerina-Sorrento: una nuova sconfitta PDF Stampa E-mail
venerdì 30 dicembre 2011

 Image

Nuova sconfitta per la Nocerina nell'amichevole di ieri con il Sorrento.

I Molossi partono bene, con tiri e azioni quasi devastanti che però sembrano spegnersi nella seconda parte della partita. Mister Auteri però ha avuto la possibilità di schierare una squadra di rodaggio in particolar modo con Giuliatto, Mingazzini e Gherardi. Ed è proprio quest'ultimo il giocatore che brilla di più dopo esser risucito a portare in vantaggio la Nocerina di ben 2 goal. Prima del fischio per la pausa del match, vediamo un rigore a favore del Sorrento, ma i Molossi possono tornbare tranquilli negli spogliatoi. 2-0.

Con il secondo tempo cambia totalmente la musica. Auteri rivoluziona quasi del tutto la squadra, sostituendo 6 giocatori: fuori Scalise, Di Maio, De Franco, Nigro, De Liguori e Castaldo sostituiti da: Donnarumma, Bolzan Filosa, Alcibiade, Pomante e Mingazzini. La difesa non è delle migliori ed il Sorrento subito ne approfitta portandosi verso il pareggio con Corsetti e Carlini. A 15' dalla fine esce l'ottimo Gherardi sostituito da Caturano. Il secondo tempo e i crami di Bruno permettono a Piroli di mettersi in mostra, dopo essere stato acquisito dalla Nocerina. Nonostante tutte le difficoltà, Auteri continua a spronare i ragazzi, tanto da espellere Donnarumma. La partita finsice in 10 per la Nocerina che subisce l'ultimo goal a pochi secondi dalla fine da parte di Scaloppini. 3-2.

Nonostante non sia una partita di campionato, l'amaro in bocca c'è, sperando sempre e comunque di poter dare il massimo.