Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Giunta: costituzione Comitato Organizzatore Locale “Giochi della Provincia di Salerno 2012” PDF Stampa E-mail
martedì 17 gennaio 2012

Image

La Giunta provinciale, su relazione dell’assessore Antonio Iannone, ha approvato la bozza di atto costitutivo e lo statuto del Comitato Organizzatore Locale (COL) dei “Giochi della Provincia di Salerno 2012”, che si svolgeranno dal 9 al 23 giugno 2012 nella Valle dei Templi di Paestum. L’organizzazione dei Giochi sarà coordinata dall’Assessorato allo Sport e dal Comitato Provinciale del CONI, quali attuali enti promotori.

Su relazione dell’assessore Nunzio Carpentieri, la Giunta ha approvato i rendiconti finanziari anni 2009 e 2010 e ha attribuito i fondi per gli anni finanziari 2010 e 2011 per il Liceo Scientifico “Mons. B. Mangino” di Pagani, e il rendiconto 2010 e fondi per il 2011 all’Istituto di Istruzione Superiore “Ancel Keys” di Castel Nuovo Cilento.

Su relazione dell’assessore Sebastiano Odierna, la Giunta ha deliberato che l’ambito territoriale prioritariamente interessato dal progetto sperimentale di assistenza domiciliare “Home Care Premium 2011” è il Piano di Zona S1. Il progetto rientra nell’ambito delle iniziative sociali “Persona sempre”, con le quali l’INPDAP ricerca, seleziona e finanzia progetti innovativi e sperimentali di assistenza domiciliare a favore di assistiti INPDAP non autosufficienti.

Infine, su relazione dell’assessore Marcello Feola, la Giunta ha deliberato di classificare il tratto di strada che collega Cava de’Tirreni a Nocera Inferiore, denominato Viale Randino, con le caratteristiche di strada extraurbana secondaria di tipo “C1” – sp – numero 446.