Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiositą

 

Nocera: Maria Letizia Groom in USA PDF Stampa E-mail
sabato 07 aprile 2012

Maria Letizia Groom, alla conquista degli stati uniti, nel mese di Giugno  sarà in California per partecipare al campionato di Body Building, a Lei la redazione di Nocera TV e lieta di inserirla nel elenco d'oro dei Nocerini Doc.

Campionessa europea di body building W.P.F., Miss Universe, più volte finalista ai campionati italiani di body building I.F.B.B., vincitrice dell’Ercole Nazionale N.A.B.B.A., finalista più volte alla gara internazionale Ludus Maximus già ex Colosseum.

Responsabile nazionale A.I.C.S e formatrice ed esaminatrice di diplomandi in tecnica latina.

Formatrice per i diplomi di maestri di ballo A.I.C.S.

La nostra Maria Letizia  si è Laureata  in Scienze Politiche e in psicologia

Per la laurea in scienze politiche indirizzo internazionale, studio della plitica internazionale con particolare riferimento alla politica petrolifera.

Per la laurea in psicologia, particolare riferimento alla tecnica di interpretazione dei sogni e cure olistiche

 Maria Letizia: dal 1996  gestisce una  scuola tutta sua  di ballo, dopo l'esperienza di una palestra di body building per circa due anni fino alla sua ripresa sul mercato, varie esperienze come trainer e personal trainer in varie strutture dal 2010 Responsabile sala  attrezzi per il club Divers’ Drive, ma sopratutto impegnata nel sociale

Ho collaborato ad attività di volontariato per gli anziani e per i bambini a rischio dei rioni poveri di Napoli.

 Professionista per le danze standard e latine e giudice di gara diplomata A.N.M.B.( associazione nazionale  maestri di ballo) e competitrice in gare internazionali professionisti per le danze standard e latine.