Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

L'avvocato Bonaduce al Consiglio Giudiziario di Salerno:"Rappresenterò degnamente l'avvocatura" PDF Stampa E-mail
lunedì 23 aprile 2012
Image Giovedì mattina si è insediato, presso la Corte d’Appello di Salerno, il Consiglio Giudiziario Distrettuale, nella sua nuova composizione, che resterà in carica per i prossimi 4 anni.
Tra gli 11 componenti , oltre ai magistrati requirenti e giudicanti , anche i due avvocati: Edilberto Ricciardi, del Foro di Salerno, e Francesco Bonaduce, del Foro di Nocera Inferiore, designati alla carica dal Consiglio Nazionale Forense.
L’avvocato Bonaduce, col quale si sono congratulati tutti i colleghi al suo rientro presso la sede dell’Ordine Forense di Nocera Inferiore, dichiara:
“Ringrazio il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore, Aniello Cosimato, per la stima dimostratami nell’indicare il mio nome al Consiglio Nazionale Forense, indicazione cui è conseguita la mia designazione.
È forse scontato dire che far parte del Consiglio Giudiziario Distrettuale è una grande soddisfazione, che giunge dopo oltre trenta anni di professione e che svolgerò al fianco di un collega, quale Edilberto Ricciardi, con alle spalle grandi esperienze e illustri trascorsi, a cominciare dal sottosegretariato alla Giustizia.
Lavorerò nei prossimi 4 anni per rappresentare degnamente l’avvocatura, facendo la mia parte affinché il Consiglio Giudiziario possa funzionare al meglio per affrontare le diverse problematiche che si impongono, già da ora, all'attenzione”.
 
Il Portavoce