Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

La Procura di Nocera Inferiore indaga sui commenti del movimento di Grillo PDF Stampa E-mail
lunedì 14 maggio 2012

 

Image Il procuratore di Nocera Inferiore, Giancarlo Izzo, ha incaricato la polizia postale di Salerno di individuare gli amministratori di siti web, blog e social network inneggianti a Beppe Grillo e che contengano commenti ritenuti offensivi ai danni del Presidente Napolitano. 
La questione nasce da un commento che il Presidente della Repubblica avrebbe fatto riguardo al successo dei grillini alla prima tornata elettorale delle comunali: "Di boom ricordo solo quello degli anni Sessanta in Italia; altri boom non ne vedo". E' subito arrivata la pronta risposta, poco tranquilla, dei sostenitori del Movimento 5 Stelle, che si diffonde a macchia d'olio sul web e fa sentire la propria voce prendendo di mira le parole di Napolitano.
Mentre la Procura avvia l'apertura del fascicolo contro ignoti per il reato di offesa al prestigio e all'onore del capo dello Stato, Grillo preferisce non commentare: piuttosto, scrive sul suo blog, incitando i suoi grillini a "scalare la montagna della democrazia" e a non arrendersi, poiché confida in una vittoria conquistata a piccoli passi.
 
La Redazione