Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Diritto allo Studio, Iannone: “Rimborso per il trasporto scolastico ad oltre cento famiglie” PDF Stampa E-mail
giovedì 17 maggio 2012
“Sono 101 le famiglie beneficiarie del contributo a sostegno delle spese di trasporto di studenti in situazione di svantaggio economico”. Ad annunciarlo è l'assessore al Diritto allo Studio, Antonio Iannone.
“Il rimborso – continua - è relativo alle spese sostenute per raggiungere l’Istituto di appartenenza nel corso dell’anno scolastico 2011-2012 ed è rivolto agli studenti delle scuole secondarie superiori che vivono una condizione economica di grave disagio (ISEE del nucleo familiare pari a 0) ma che, ciò nonostante, hanno sopportato i relativi costi del trasporto pubblico”.
“Grazie alla sensibilità del Presidente Cirielli che ha stanziato 50 mila euro - aggiunge - è stato possibile garantire l’integrale rimborso dei costi, relativi agli abbonamenti stipulati con vettori di trasporto pubblico”. 
La somma potrà essere ritirata presso una qualsiasi filiale della Banca della Campania, che gestisce il Servizio di Tesoreria Provinciale esibendo, oltre alla comunicazione ufficiale, un valido documento di riconoscimento del soggetto beneficiario.
Image