Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Cure termali per anziani, l'impegno di Nocera Superiore PDF Stampa E-mail
lunedì 21 maggio 2012
Il Comune di Nocera Superiore, Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con la Cooperativa “Emora”, organizza un soggiorno termale teso al benessere fisico e psichico degli anziani. 
Visto il boom di iscrizioni, le partenze sono state suddivise in 2 gruppi. Il primo con partenza 28 maggio e l’altro 11 giugno. Gli anziani saranno accolti presso la struttura termale “Rosa Pepe Contursi Terme”, ove potranno svolgere le rinomate terapie termali. 
“Questa Amministrazione - afferma l'assessore alle Politiche Sociali Raffaella Ferrentino - rinnova il suo impegno verso un'iniziativa che riscuote sempre un grande apprezzamento, sia perché rappresenta un'opportunità finalizzata al miglioramento della qualità della vita e della salute per i nostri anziani, sia perché è occasione di aggregazione sociale.”
Soddisfazione da parte del Primo Cittadino, Gaetano Montalbano, per i risultati ottenuti nel comparto sociale che per l’Amministrazione comunale rimane una scelta prioritaria nella programmazione del bilancio.
Image