Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Realizzazione rete fognaria su via Nazionale PDF Stampa E-mail
venerdì 01 giugno 2012

Image Lavori di realizzazione della rete fognaria sulla via Nazionale di Nocera Superiore, che interessano il tratto dall’incrocio di via Camerelle al confine di Cava de’ Tirreni.

La tempistica dei suddetti lavori, indicata in 8 mesi da quotidiani locali, ha creato malcontento ed agitazione tra i cittadini di Nocera Superiore, che sono accorsi allarmati dal Sindaco Montalbano per trovare una soluzione concreta al problema di chiusura del tratto di strada interessato.

La risposta è stata immediata, così come la disponibilità ad incontrare i commercianti della zona in una riunione fissata in Comune per il prossimo lunedì alle ore 11.

Si precisa, dunque, che i dispositivi di traffico attuati sulla strada sono conformi a quanto disposto, con apposita ordinanza della Polizia Locale, emanata a seguito di un tavolo di concertazione promosso dalla Prefettura di Salerno con il Comune di Cava de’ Tirreni e la Provincia di Salerno, che hanno adottato formali provvedimenti di loro competenza.

Per i lavori già in corso di esecuzione è previsto, come da atti d’ufficio, il termine di ultimazione alla data del 10 ottobre 2012.

L’impresa, altresì, ha assicurato ogni forma di cooperazione, nel rispetto delle norme di sicurezza per alleviare i disagi per le attività commerciali abilitando, progressivamente, aree di sosta, nella corsia occupata dal cantiere.