Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Ospedale Scafati, Russo: “Chiedo a Caldoro un incontro per discutere del destino della struttura” PDF Stampa E-mail
mercoledì 06 giugno 2012
Image “Desidero rappresentarle le difficoltà che, quotidianamente, vivono i cittadini di Scafati, relative alla chiusura del locale nosocomio. Come saprà, l'ospedale “Mauro Scarlato” è di fatto chiuso da oltre un anno, provocando alla popolazione scafatese l'impossibilità di usufruire di ogni servizio minimo, peraltro previsto dalla riconversione”. Così il coordinatore provinciale del PdL, Antonio Mauro Russo, sollecita il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, in una lettera sull'ospedale di Scafati. 
“D'altronde- continua - l'ospedale di Scafati, per la sua collocazione geografica, ha sempre rappresentato un polo di riferimento, oltre che per gli abitanti dell'Agro-Nocerino-Sarnese,  anche per gli utenti che vi afferivano dall'area a sud di Napoli”.
“A tal proposito – aggiunge - le chiedo di intercedere presso il sub commissario alla Sanità, Mario Morlacco, affinché si sblocchino tutti i fattori ostativi per la concreta e tempestiva riconversione dell'ospedale di Scafati.
Nel contempo, le formulo formale richiesta di convocare un incontro alla presenza dei consiglieri regionali espressione del centrodestra per discutere del destino della struttura”.
“Pertanto – conclude – ho già annunciato la mia partecipazione alla manifestazione che avrà luogo a Scafati, martedì 12 alle ore 18, a sostegno dell'ospedale Mauro Scarlato”.