Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiositą

 

La Destra: nominato nuovo commissario cittadino PDF Stampa E-mail
sabato 16 giugno 2012

Image L'ex consigliere comunale di Nocera Inferiore e vice presidente della Nocerina Federico Maria Marrazzo è il nuovo commissario cittadino de La Destra. La nomina di Marrazzo è stata ufficializzata nei giorni scorsi dopo un incontro con il commissario provinciale del partito Fausto Lucarelli e con la vice Laura Semplice.

« Siamo lieti di accogliere il commissario Marrazzo nel nostro partito – ha affermato Fausto Lucarelli – Siamo sicuri che con l'apporto dell'ex consigliere comunale potremo portare avanti il progetto politico de La Destra nella cittadina più importante dell'Agro. La nomina di Marrazzo segue la manifestazione di Napoli con il nostro segretario nazionale Francesco Storace che ha voluto rilanciare, soprattutto al Sud, il progetto di una vera destra nell'ambito del panorama politico italiano. »

« Sono estremamente contento della nomina ricevuta – afferma Federico Marrazzo – Il mio impegno politico è stato apprezzato da un partito che ha aspirazioni di crescita esponenziali in vista dei prossimi impegni elettorali. Ringrazio il commissario provinciale Fausto Lucarelli della fiducia accordatami. Ora non resta che iniziare a lavorare per far crescere il partito a Nocera Inferiore aprendo il nostro progetto soprattutto ai giovani in piena condivisione con la linea del commissario provinciale Lucarelli ».