Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Nocera Superiore: Gruppo Misto esorta il Sindaco Montalbano PDF Stampa E-mail
venerdì 18 aprile 2008

Image Franco Scarano, capogruppo del Gruppo Misto, invita il sindaco a nominare la giunta, restituendo a Nocera Superiore un governo cittadino che manca ormai da oltre un mese.

Scarano, alla luce di quanto trapelato nelle scorse settimane e tenendo conto del dato elettorale emerso dalle urne lo scorso fine settimana invita ad una riflessione.

"I risultati elettorali di Nocera Superiore – dichiara il leader del Gruppo Misto – ci hanno restituito un centro destra rafforzato, quanto meno rispetto alla sua parte preponderante costituita dal Popolo della Libertà. 

A tal proposito non bisogna dimenticare l’impegno assunto e onorato in prima persona dagli esponenti del gruppo consiliare misto, che in più di una occasione hanno dato vita ad appelli al voto per il PdL”.

Da più parti era trapelato che, per rinominare la giunta, il primo cittadino avrebbe saggiamente atteso l’esito delle elezioni. Ora, secondo Scarano, è tempo di sciogliere le riserve.

 “Gaetano Montalbano ha avviato tanti importanti progetti –  continua Scarano – in fase di avanzata realizzazione

Sarebbe un peccato rallentare questi processi virtuosi che stanno cambiando in meglio il volto della città.

Per questo, come esponente di un gruppo misto compatto e che conta ben tre consiglieri, chiedo a lui di riavviare la macchina amministrativa, attraverso la nomina di una giunta valida, e rispondente al peso delle forze politiche che lo sostengono da oltre due anni, pronta ad onorare il nostro programma, sottoscritto nel 2006.”

                                              Il Capogruppo

                                               Franco Scarano